Omeopatia Roma
omeopata.org Dr. Candeloro omeopata Omeopatia Hahnemann Indicazioni Guarigione link divulgazione contatti
romaexplorer

Lezioni di Omeopatia - Area didattica

 

Progetto e-learning

Il progetto ha lo scopo di mettere a disposizione dei professionisti dalla sanità una serie dilezioni di approfondimento sulla medicina omeopatica, che sarà possibile acquisire direttamente dal PC nei modi e nei tempi più idonei al proprio processo di apprendimento.

A chi sono rivolte le lezioni di omeopatia

Le lezioni sono rivolte a medici che si trovano all’ultimo anno del loro percorso formativo di base in omeopatia, oppure che desiderano approfondire le nozioni finora acquisite, e migliorare così la loro pratica clinica quotidiana.

Progetto formativo in omeopatia

Il progetto formativo, si prefigge di offrire una visione più snella e sintetica, e al tempo stesso più attuale, delle nozioni, certamente nuove, e a volte ostiche, acquisite durante il percorso formativo di base in omeopatia, al fine di rendere la pratica clinica più sicura ed efficace, grazie al perfezionamento di quelle conoscenze di metodologia e materia medica che permettono una gestione diagnostica e terapeutica di ogni singolo caso decisamente più oggettiva, e quindi priva di quelle incertezze metodologiche da cui spesso derivano fuorvianti e inesatti personalismi.

Lezioni di omeopatia disponibili

Di seguito vengono riportati i titoli delle lezioni che vanno a costituire, nel loro insieme, il progetto formativo: digitando sui singoli titoli sarà possibile ottenerne informazioni aggiuntive, comprendenti anche quelle relative ai costi e alle modalità di iscrizione. Una volta perfezionata quest’ultima si sarà abilitati ad accedere alla piattaforma e-learning, dove l’utente potrà gestire in totale autonomia il proprio percorso formativo e, in ogni istante, contattare il docente all’indirizzo e-mail specificato, per rivolgergli qualsiasi tipo di quesito.
 

domande omeopatia
Copyright©2002 Tutti i contenuti, anche parziali, presenti su www.omeopata.org non possono essere riprodotti senza autorizzazione.